CHI SIAMO
Diamo assistenza in svariati ambiti relativi agli acquisti, perseguendo gli obiettivi di Convenienza, Qualità, Risparmio di tempo e Consulenza.
Una lunga esperienza nell’ospitalità
Siamo nati nel 2004 dall’esperienza dell’ufficio acquisti di Best Western Italia; grazie alla costante relazione con i numerosi albergatori e fornitori, sappiamo cogliere le migliori opportunità sul mercato per aiutare gli affiliati ad ottimizzare tempi e costi.
Ottimi motivi per sceglierci
Garantiamo ai nostri affiliati convenienza, qualità e le migliori soluzioni per gli acquisti, grazie a una selezione accurata di fornitori con esperienza nell’ambito dell’ospitalità e un team di professionisti sempre a disposizione.
La forza della negoziazione
Oltre a siglare accordi quadro con prezzi vantaggiosi e a monitorarli costantemente nel tempo, offriamo consulenza e benchmarking su processi di acquisto specifici.
Tramite mandato a negoziare, ci facciamo carico di ricercare sul mercato la migliore condizione di acquisto per un determinato bene o servizio.
L’assistenza, ogni volta di cui ne hai bisogno
La professionalità maturata sul campo e la lunga esperienza nel settore dell’ospitalità ci permettono di anticipare e soddisfare ogni esigenza.
Un team motivato e specializzato è a disposizione per dare la giusta riposta ad ogni domanda.
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